La roulette è un gioco guidato soprattutto dal caso e dalla fortuna. Non esiste alcun modo per prevedere dove si fermerà la pallina e quale sarà il numero vincente. Questo però non significa che quando giochi tu non possa utilizzare strategie e tattiche che ti aiutano a portare le probabilità a tuo favore e al trarre il massimo profitto dalle scommesse che piazzi sul tavolo.
Una delle strategie di roulette più famose in assoluto è il sistema Martingale. L'approccio ti richiede di raddoppiare le tua scommessa tutte le volte che non ottieni una vincita. Questo metodo progressivo ti consente di essere nella condizione di coprire le eventuali perdite nel momento in cui esce il numero su cui hai puntato. Il profitto sarà pari alla tua puntata iniziale.
Il sistema Fibonacci si basa sulla sequenza di numeri che si ottiene partendo da 1 e poi sommando i due numeri precedenti: 1-1-2-3-5-13-18... Con questo metodo il valore della puntata continua a crescere ma ad un ritmo più lento rispetto alla progressione del Martingale. Come nel metodo precedente devi crescere la puntata ogni volta che non esce il numero che hai prescelto.
Con il sistema Pivot ci si concentra soprattutto sulla sequenza dei numeri usciti. E' infatti necessario prendere nota dei numeri sui quali si ferma la pallina fino a quando uno di essi si ripresenta una seconda volta. Chiameremo allora quel numero Pivot e su di esso devi puntare lo stesso ammontare di fiches, per 36 giri di ruota o fino a quando esce (se questo capita prima dei 36 giri). La vincita ottenuta ti permette di coprire l'investimento fatto in precedenza.
Nessun commento:
Posta un commento