Splendido

mercoledì 17 novembre 2010

Consigli per giocare a roulette


Giochi alla roulette per divertirti e per vincere, no? Quindi è importante che tu conosca quali sono i trucchi più importanti del gioco della roulette. La nostra esperienza di anni all'interno dei casinò tradizionali e, più recentemente, di quelli online ci ha permesso di conoscere il gioco in modo approfondito. Per questo vogliamo condividerti con te i consigli di roulette che riteniamo più importanti.

Meglio la roulette europea: se devi scegliere tra ruota europea e americana, opta per la prima senza esitazione. Nella roulette europea trovi un singolo zero e questo significa che il margine della casa è la metà di quello presente nella ruota americana.

Usa una buona strategia: non ci stancheremo mai di dirlo, la roulette è un gioco di fortuna, ma questo non significa che si possa scommettere alla cieca. Scegli un sistema di puntata che sia noto ed efficace, ce ne sono moltissimi in circolazione. Seguilo e prendi nota dei tuoi risultati. Se lo ritieni necessario, con un po' di esperienza, potrai anche personalizzare la tua strategia.

Evita la puntata su 5 numeri: non esiste alcun motivo valido per scegliere una scommessa del genere. Questa è la peggiore puntata possibile al tavolo della roulette, infatti il margine della casa arriva a 7,89%. Vuoi davvero regalare il tuo denaro al casinò?

Cerca i tavoli con la regola “en prison”: questa regola specifica della roulette europea ti permette di ridurre il margine della casa. Se esce lo zero sulla ruota e tu hai fatto una puntata esterna che paga alla pari, allora le fiches possono rimanere sul tavolo e la ruota viene fatta girare di nuovo. Se esce il numero giusto, ti viene restituita la tua puntata.



Nessun commento:

Posta un commento